Lukaku sceglie Napoli: l’attaccante belga sempre più vicino a Conte

Il futuro di Romelu Lukaku sembra ormai delineato. L’attaccante belga, tornato al Chelsea dopo il prestito alla Roma, è stato al centro di numerose voci di mercato negli ultimi mesi, con Milan e Napoli in prima fila per assicurarsi le sue prestazioni.
Stando alle ultime indiscrezioni, Lukaku avrebbe espresso una netta preferenza per il Napoli di Antonio Conte. L’ex attaccante dell’Inter sembra essere pronto a tutto pur di raggiungere il tecnico salentino e vestire la maglia azzurra.
La trattativa, però, è ancora legata alla cessione di Victor Osimhen. Il nigeriano è infatti nel mirino del Chelsea e la sua partenza libererebbe uno spazio importante nell’attacco partenopeo, nonché potrebbe far diventare Lulaku una pedina di scambio
Lukaku, dal canto suo, si sarebbe già detto disponibile ad aspettare l’esito della trattativa per Osimhen e a raggiungere i compagni di squadra non appena si presenterà l’occasione.
Il Milan, dunque, sembra destinato a rimanere a bocca asciutta. Nonostante l’interesse dei rossoneri, Lukaku ha scelto Napoli, preferendo un progetto tecnico che lo affascina di più.
In conclusione, la telenovela Lukaku sembra volgere al termine. L’attaccante belga è sempre più vicino al Napoli e potrebbe presto diventare il nuovo bomber di Conte.