Italia, schianto con un aereo ultraleggero: feriti gravi i due passeggeri!

Trasportava 2 passeggeri che sono gravemente feriti
Due passeggeri sono stati portati in ospedale in gravi condizioni, dove sono stati trattati in prognosi riservata. Sul posto anche la locale stazione dei carabinieri, che coordina le indagini sull’incidente aereo per ricostruire la dinamica di quanto accaduto questo pomeriggio. Ovviamente è stata subito aperta un’indagine per capire al meglio le dinamiche dell’incidente stesso.
Impatto devastante del velivolo.
Per quanto ne sappiamo, i due feriti sono un uomo e una donna, di circa 50 anni, di cui non si conoscono ancora le generalità. Pertanto, la causa dell’incidente è ancora da accertare, non è chiaro se sia stato dovuto ad un errore in fase di manovra o ad un guasto meccanico. Non è escluso, inoltre, che il pilota si sia sentito male durante il tentativo di atterraggio di manovra di emergenza..
La stessa zona di Nettuno è famosa per un incidente aereo nel maggio 2020 che ha ucciso i giovani nuotatori della Federazione Italiana Nuoto Gioele Rossetti e Fabio Lombini, 23 e 22 anni. Le prime parole del procuratore si avranno dopo i primi rilievi sul luogo dell’incidente.Quello che si pensa sempre in questi casi è che toccherebbe mettere mano al portafogli e servirebbero dunque nuovi investimenti per la salute e la sicurezza dei voli in questo senso.