Giorgia si spegne all’età di 30 anni: Ecco il messaggio del marito e cosa aveva!

Cosa aveva e come è successo?
Giorgia era entrata in ospedale lo scorso 10 ottobre per un semplice esame, ovvero effettuare una gastroscopia. Ma qualcosa durante l’esame va storto e i medici decidono che deve essere operata d’urgenza per eliminare la presenza di sangue nello stomaco. L’intervento sembra andare bene, eppure c’è ancora qualcosa nel suo corpo che non funziona bene. Da lì fanno una serie di esami fino al 22 di ottobre fino alla diagnosi: adenocarcinoma al cardias con metastasi nelle ossa. Un cancro non operabile con poche aspettative di vita.
Il marito chiede aiuto su Facebook
Michele Liuzzi, suo marito, 38enne e titolare di una pizzeria a Trocazzano, decide di aprire una pagina su Facebook per raccontare il terribile dramma che la famiglia sta vivendo e per domandare sul social un aiuto economico per poter pagare le cure ospedaliere alla moglie, con un toccante post che si conclude con: “Aiutatemi a salvare mia moglie. Non abbiamo molto tempo”.
Purtroppo la moglie non ce l’ha fatta ed è morta.Il marito dopo ha scritto un libro che ha pubblicato da poco. Un libro che racconta la sua storia e quella malattia affrontata. Il libro si chiama “La grazie nel dolore” ed è disponibile su Amazon sia in versione fisica sia per Kindle quindi anche su e-commerce è disponibile all’acquisto.
“Un dolore che si è trasformato in amore. E mentre continuavamo a pregare perché Dio concedesse il miracolo non avevamo capito che il miracolo era già avvenuto: ed era tutto quell’amore”. Proprio la Fede è stata un elemento centrale nella battaglia combattuta da Giorgia e in ciò che è rimasto dopo la sua morte e lo è anche nel libro che Michele ha deciso di scrivere a un anno dalla scomparsa della donna che amava. Non è una storia di dolore ma d’amore.”
Gli investimenti in malattie non curabili e terapie sperimentali non sono mai abbastanza e noi oggi vogliamo invitarvi ad una riflessione su questo tema. Ci sono molte validi associazioni ed ospedali, e per chi l’invito è a donare che operano in questo campo in cerca di soldi da utilizzare per questi scopi.