Ronaldo in vendita: il procuratore chiama anche il Napoli!

Cristiano Ronaldo non sarà in trasferta con il Manchester United. Secondo quanto riferito, British Sky Sports ha annunciato che domani non si recherà a Bangkok con i compagni di squadra.
Sta diventando un caso?
Che il portoghese voglia andare via dal Manchester United questo è chiaro. Il suo agente, Jorge Mendes, è fuori da diversi giorni e sta testando le acque con diversi top club europei che potrebbero volere il campione del Portogallo. Tra i club chiamati dal suo procuratore c’è il Chelsea ed il Bayern Monaco, ma la sorpresa è che spunta il Napoli.
Sogno? Può davvero arrivare al Napoli:
Al di là delle cifre dell’operazione, visto che guadagna annualmente 23 milioni di euro, la prospettiva di poter disputare la prossima Champions League è una condizione che favorisce ma poi anche il fascino del pubblico che fu di Maradona. Ovviamente ADL non sta sondando più di tanto il terreno, però sognare non costa nulla.
Ronaldo vuole liberarsi subito dallo United e ricevere una buonuscita, cosa che la dirigenza non è affatto intenzionata a concedergli. E qualora dovesse arrivare il licenziamento, il rischio per l’asso portoghese sarebbe quello di stare ai margini del calcio fino a novembre proprio l’anno dei mondiali.