Incidente, muoiono Alessio ed Alessandro a 25 anni: incidente con le fidanzate

Due ragazzi di 24 anni, Alessio e Alessandro, sono morti questa notte per un terribile incidente stradale .Il drammatico impatto si è verificato nei pressi di un ristorante. I giovani erano in auto con le loro ragazze.
L’auto si è ribaltata: i due sono morti
Stando ai primi accertamenti, l’auto su cui i due giovani viaggiavano si è ribaltata ed è finita contro un muro. Loro due sono morti, le ragazze sono ferite. Lo schianto è avvenuto a Casalnuovo, in provincia di Napoli. I giovani erano di Ottaviano.
Il comunicato del sindaco
“Una domenica tristissima per Ottaviano. Alessandro e Riccardo – scrive su Facebook – erano due studenti di appena 24 anni, due bravi ragazzi ai quali è stato sottratto il futuro da un destino assurdo. La comunità ottavianese è vicina alle loro famiglie. Da padre posso immaginare quanto può essere forte il dolore dei genitori in questo momento e so che ogni parola è superflua.”
Le ragazze, invece, sono gravemente ferite: Una si trova a al Cardarelli in prognosi riservata e l’altra a Frattamaggiore in codice giallo. Anche noi ci stringiamo alle famiglie dei due giovani ragazzi, alle quali esprimiamo le nostre condoglianze. Mai come in questo periodo crediamo che il tema degli investimenti in sicurezza stradale debba essere affrontato di più ogni giorno.