Chiara Ferragni, critiche per l’abito indossato dopo la terza dose, giudicato troppo sexy?

Chiara Ferragni condivide tantissime foto e storie sui suoi social, lo sappiamo, ed è anche il suo lavoro: alcune di queste sono anche molto provocanti, come l’ultima pubblicata su Instagram. L’imprenditrice digitale ed influencer non è mai stata toccata da commenti negativi ma ha iniziato a scherzarci sopra.
Ecco il post e la foto pubblicata sul social Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Ieri sera ha condiviso degli scatti vestita con una tutina di pizzo e un paio di stivali neri come vedete. Abito molto sexy e che ha ricevuto tantissimi commenti da parte dei suoi followers e non.
Firmato da? Calzedonia
Firmato Calzedonia, l’abito e in generale questo look è più ricercato per le feste e l’influencer moglie del rapper Fedez, l’ha abbinata ad un paio di stivali al ginocchio con tacco a spillo. Un chiaro messaggio a tutti coloro che la criticano per i suoi look provocanti: lei continuerà e voi non potrete farci nulla. Ed è giusto così. E’ il suo lavoro ed ormai sui social è diventata una moda quella di offendere: ci vorrebbero investimenti da parte delle aziende per cercare di limitare il fenomeno.
Lʼinfluencer da 25,7 milioni di follower ormai infiamma tutti social e divide il web e questo lo sappiamo. Anche se c’è da dire che cʼè chi ne apprezza lʼaudacia con commenti molto belli del tipo: “Sei splendida e mai volgare,su di te ogni abito sta bene” e chi invece critica. Ma ormai i social sono questo.