Esonero Gattuso, si mette di nuovo in difficoltà la posizione dell’allenatore rossonero.

ESONERO GATTUSO, OCCHIO A CONTE – C’è una situazione oggettiva che rischia di mettere in difficoltà Gennaro Gattuso che ha fino a qui sempre avuto l’appoggio della società rossonera. I non brillanti risultati però, rischiano di far rivedere i piani al club che quest’anno vuole raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League anche dopo un acquisto importante come quello di Higuain in estate.

Esonero Gattuso, Conte nel mirino di Elliott

ESONERO GATTUSO, CONTE PRIMO NOME – La sensazione è che il club voglia continuare a dare delle possibilità all’attuale allenatore che sta comunque facendo giocare bene la squadra che però non sta mostrando il suo carattere in campo. La sensazione è però che la società potrebbe operare un cambio solo per arrivare ad Antonio Conte, esonerato dal Chelsea in estate.

Esonero Gattuso, prossime partite decisive

ESONERO GATTUSO, TEMPO FINO ALLE PROSSIME PARTITE – Possibile che all’allenatore venga dato tempo fino alla prossima sosta per cercare di cambiare rotta e rialzare il Milan in classifica. Resta quindi da tenere d’occhio la situazione Gattuso in casa Milan con la bandiera rossonera che deve tornare a fare risultati se non vuole rischiare la propria panchina, che però rimarrà ancora dando un occhio alle prossime partite e poi si vedrà

Commenta anche tu!